Sono arrivate delle importanti novità per il servizio alloggiati!
Sei curioso di sapere quali sono?
E' semplice!
Mentre fino ad oggi la procedura era di inserire i dati dei propri ospiti nel programma Check-in e successivamente collegarsi al Portale Alloggiati e seguire tutto l'iter per il loro invio, ora questo invio potrà dirsi fatto con un paio di click direttamente dal tuo gestionale
Per quanto riguarda i codici di accesso, non ci sarà più il certificato digitale ma ogni utente avrà una tabella con dei codici per effettuare il login e con l'aggiornamento alla nuova versione del tuo gestionale, la password verrà salvata una sola volta e sarà sempre valida per l'accesso diretto
Contattaci per fissare un appuntamento dove ti illustreremo le nuove modalità di invio delle PS e ISTAT e se sarai interessato procederemo all'aggiornamento del tuo programma Check-in
Nipeservice è lieta di annunciare l’arrivo del nuovo programma gestionale Mastro SQL, evoluzione del nostro storico programma Mastro 2000.
Con Mastro SQL saremo in grado di rispondere sia alle sempre più continue modifiche imposte dalle nuove normative contabili richieste dall’Agenzia delle Entrate, tra le ultime possiamo citare
che all’esigenza di adeguarci alle nuove tecnologie quali
Abbiamo raggruppato i programmi Mastro 2000, Winnotes e Fatture XML in un unico programma in modo da agevolare il lavoro con un'unica procedura.
Il nuovo programma è stato rinnovato nelle interfacce, nella semplicità d’uso e nella velocità di inserimento dati.
Le caratteristiche principali:
- documenti tutto in un’unica videata
- integrazione automatica delle fatture Reverse Charge ed Intra con creazione automatica del file xml per l’invio
- unica registrazione per fatture Reverse Charge con fattura che presenta IVA mista
- import ed export da file di Excel
- rinnovamento dell’inserimento dei corrispettivi
- copia e incolla delle registrazioni abituali
- modificare qualunque registrazione senza la necessità di cancellare e rifare
- miglioramento della ricerca delle registrazioni
- visualizzazione
- riclassificati
- per data di competenza
Ci teniamo a sottolineare che i programmi Mastro 2000, Winnotes e Fatture XML rimarranno funzionanti con le procedure attuali ma che non potranno supportare alcuni aggiornamenti che sono stati introdotti sul nuovo Mastro SQL.
Per qualunque informazione siamo a vostra disposizione.
Inserimento consegna pane in un unica scheda con tutti i giorni del mese.
Da Varie - Allega PDF Fatture Ricevute.
Dall'elenco delle fatture si possono abbinare i file PDF precedentemnte scanerizzati .
Attraverso un file esterno è possibile scannerizzare le fatture , creare i PDF con il numero protocollo e poi abbinare alla registrazione ( chiamare per verificare la compatibilità con la vostra multifunzione ) .
Da elenco documenti , posizionarsi sul documento interessato, premere il tatso destro del mouse e selezionare Invia Documento
01/01/2015 “SPLIT PAYMENT”
La Legge di Stabilità 2015 con il nuovo art. 17-ter del D.P.R. n. 633/1972 ha introdotto, a partire dal 1° gennaio 2015, il c.d. “split payment” ovvero una particolare modalità di versamento dell’IVA per le operazioni effettuate nei confronti di determinati enti pubblici (sia che agiscano nella veste istituzionale che commerciale).
In sostanza la norma prevede che dal 1° gennaio 2015 le Pubbliche Amministrazioni acquirenti di beni e servizi paghino direttamente all’Erario l’IVA che viene addebitata dai loro fornitori.
31 marzo 2015 "Fattura PA"
A partire dal 31 marzo 2015 entra in vigore l’obbligo di emettere fatture in formato elettronico per tutte le Amministrazioni Pubbliche centrali e locali.
La nostra Software house ha predisposto un aggiornamento, implementando sia lo split payment che la predisposizione, l'invio e la conservazione delle fatture elettroniche.
LINKS UTILI:
http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/file/nsilib/nsi/agenzia/agenzia+comunica/comunicati+stampa/tutti+i+comunicati+del+2015/cs+febbraio+2015/cs+09022015+split/019_Split+payment+09.02.15.pdf
http://www.fatturapa.gov.it/export/fatturazione/it/a-1.htm
http://www.fatturapa.gov.it/sdi/comunicazione/Brochure_FatturaPA.pdf
Software progettato per i centri di assistenza tecnica , laboratori di riparazione , centri per la verifica periodica sui misuratori fiscali ( con creazione file per l’Agenzia delle Entrate) , gestione e fatturazione contratti.
Nipeservice Informatica, grazie ai software gestionali di propria progettazione e produzione offre un ottimo “strumento” per fidelizzare i vostri clienti e conquistarne di nuovi.
Mastro 2000 artigiani è un software gestionale studiato appositamente per piccole e medie aziende artigianali.